• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su

Aumento Polpacci

L’aumento dei polpacci è l’intervento di chirurgia plastica eseguito dal Dr. Antonio Rotondo della clinica Body Care Day Surgery di Napoli, che interviene per correggere lo scarso sviluppo di uno o di tutti e due i polpacci, aumentando il volume e riportando i polpacci in armonia con il resto del corpo.

Pre-Operatorio Aumento Polpacci Napoli

Si sconsiglia di non assumere aspirina o farmaci contenenti acido acetilsalicilico, in quanto ostacolano la coagulazione del sangue, e di non fumare da 10 giorni prima dell’intervento e di non assumere contraccettivi orali da un mese prima dell’intervento Aumento Polpacci Napoli.

Tecnica Operatoria Aumento Polpacci Napoli

L’intervento viene eseguito mediante una piccola incisione dietro al ginocchio dove viene inserita una protesi di silicone, che può essere collocata sopra o sotto il muscolo gastrocnemio, a seconda della tecnica chirurgica utilizzata. L’intervento si effettua generalmente in anestesia locale, in alcuni casi potrebbe essere necessario eseguire l’anestesia generale.

Post-Operatorio Aumento Polpacci Napoli

Dopo l’intervento Aumento Polpacci Napoli il paziente potrà ricominciare a camminare dal giorno successivo, e potrà ricominciare dopo circa una settimana le normali attività e dopo circa un mese le attività sportive.

Domande frequenti sull’operazione

Salve, sono un culturista di 33 anni. Ho sentito parlare di chirurgia estetica dei polpacci. In cosa consiste?

Per incrementare il volume dei polpacci si possono usare 2 tecniche chirurgiche. La prima consiste nell’uso di protesi in gel di silicone, simili alle protesi mammarie usate per la mastoplastica additiva, oppure con il lipofilling, con un innesto di grasso prelevato dal proprio corpo.