• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su
  • 105

Il tempo scorre e i primi segni sono visibili dal viso, collo e mani.

Vi mostriamo i 5 trattamenti estetici più richiesti soprattutto dalle donne per ringiovanire il proprio viso.

Peeling Chimico

Il peeling chimico è un trattamento di chirurgia estetica studiato per migliorare e levigare la pelle ottenendo un notevole ringiovanimento facciale. Attraverso l’applicazione di una sostanza chimica viene stimolata l’esfoliazione e il ricambio delle cellule morte dal viso così da favorire la naturale ricrescita cellulare.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è una tecnica innovativa, non invasiva, studiata per riparare agli inestetismi della pelle e ai fastidiosi segni del tempo. Questo cocktail di principi attivi rende la pelle più morbida, compatta, elastica, più luminosa riducendo sensibilmente le rughe più lievi.

Sublative Rejuvenation.

La Sublative Rejuvenation è una tecnologia d’avanguardia, che sfrutta le onde elettromagnetiche in chiave estetica, basata su radiofrequenza bipolare regolabile. Sublative Rejuvenation tonifica, inoltre, le zone più delicate del volto, come la zona perioculare, il collo e il décolleté. Benefici immediati fin dalla prima applicazione.

Radiofrequenza

Il principio alla base della Radiofrequanza è quello di generare uno “shock” termico negli strati più profondi della pelle per provocare una risposta rigenerativa da parte dell’organismo. Il risultato, quasi immediato, è un miglioramento generale della qualità della pelle.

Acido Ialuronico

L’acido ialuronico è attualmente la più diffusa tra i “dermal fillers”, ovvero tra i prodotti utilizzati per le iniezioni sottocutanee. Questo trattamento è utilizzato per Volume e contorno delle labbra , Pieghe (es. quelle nasolabiali), Rimodellamento del contorno del viso, Rughe e Aumento temporaneo di zigomi

Presso la clinica Body Care Day Surgery di Napoli potrete eseguire i trattamenti di medicina estetica elencati grazie a macchinari all’avanguardia e specialisti del settore.