landing - Body Care Day Surgery
  • Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: bodycaresurgery@gmail.com
Seguici su
Mastoplastica Additiva

Scopri come avere un seno perfetto

Riporta l’armonia nel tuo corpo grazie all’intervento di mastoplastica additiva.

Lo scopo di questa procedura chirurgica è quella di dare alla paziente un seno che sia in equilibrio con la propria struttura fisica rispettando le proporzioni del corpo in modo naturale.
Il seno è da sempre una delle parti del corpo più speciali per ogni donna. Dal momento in cui ogni donna ha una visione di seno ideale diversa, è consigliato fare riferimento a dei professionisti del settore, a delle persone, che come il Dr. Antonio Rotondo, accompagnano il paziente per tutta la durata del loro cammino verso un aspetto estetico migliore e che aiutino il paziente a scegliere le migliori soluzioni nel suo caso specifico.

L’intervento di mastoplastica additiva avviene in anestesia locale, sfruttando un sistema di pompe peristaltiche che permettono un modo rapido e sicuro di creare un’idrodissezione a livello dei tessuti per poi poter ospitare le protesi.

Esaltiamo il tuo aspetto, migliorando i tuoi punti di forza.

Non sei sola
Affidati alle mani di un esperto

Secondo uno studio condotto dal professor Viren Swami dell’Anglia Ruskin University7 donne su 10 NON sono soddisfatte del loro seno

Se hai mai provato la sensazione di doverti mettere in un angolino negli spogliatoi al lavoro per il timore che qualcuno criticasse il tuo fisico , allora hai provato la sensazione che il 71% delle donne prova, insicurezza e odio verso il loro fisico, nello specifico verso il seno.

Se ti è mai capitato di non riuscire a piacerti, o di pensare di essere strana a causa del tuo seno, sappi che probabilmente fai parte di questo 71%

Ecco il perchè sempre più donne e ragazze di tutte le età si stanno affidando a degli specialisti come noi, che riescono a rivitalizzare l’aspetto del cliente e a dargli il coraggio di guardarsi allo specchio e di riacquisire la fiducia in se stesse che da tempo avevano perso.

L'esperienza di Mena
L'esperienza di Debora

I vantaggi della Mastoplastica Additiva

  Durata breve: l’intervento dura circa 50 minuti

 Tempo di attesa: è possibile lasciare la clinica dopo sole 2 ore dalla fine dell’intervento

  Poco dolore: è possibile che dopo l’intervento si manifestino leggeri fastidi come dopo un allenamento in palestra.

  Anestesia: l’intervento di mastoplastica viene eseguito in anestesia locale

  Cicatrici: le cicatrici dovuto all’intervento NON saranno assolutamente visibili

  Protesti: le protesi durano mediamente dai 10 ai 15 anni, in alcuni casi possono durare anche tutta la vita

Raffaella 3 mesi dopo l'intervento

Dr Antonio Rotondo

Perchè scegliere noi

Dr. Antonio Rotondo, Chirurgo Plastico ed Estetico, direttore della clinica Body Care Day Surgery.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli.
Dal 1993 ha perfezionato la sua esperienza in Brasile dove frequenta il centro studi “IVO Pitanguy”
Frequenta L’ospedal Municipal Miguel Couto di Rio De Janero come residente In chirurgia generale e il reparto di chirurgia plastica.

Affidandoti alle mani del Dr. Antonio Rotondo, sarai sicura al 100%, perchè dietro di lui ci sono anni di studio e di esperienza.

Per la corretta riuscita di un’intervento di mastoplastica è importante che il chirurgo conosca gli interessi e le esigenze della sua paziente, dal momento in cui ogni donna ha desideri diversi. Ogni paziente costituisce uno specifico caso e per ognuno di essi va quindi applicato uno specifico trattamento.

Per questo motivo  offriamo il servizio di CONSULENZA GRATUITA, dove potremo insieme andare a capire le tue necessità e la migliore strada da intraprendere.

Prenota la tua consulenza gratuita

La Mastoplastica Additiva è l’intervento di Chirurgia Plastica che viene eseguito dal Dottor Antonio Rotondo, Chirurgo Plastico ed Estetico della clinica Body Care Day Surgery di Napoli che modifica la dimensione e la forma del seno portando volume tramite l’inserimento di protesi.