• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su

Cavitazione Napoli

La Cavitazione Napoli è un trattamento medico, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. La cavitazione rappresenta una valida alternativa non invasiva alla liposuzione e può essere eseguito presso la clinica Body Care Day Surgery di Napoli del Dr. Antonio Rotondo.

LaCavitazione Napoliè indicato per il trattamento della cellulite e della PEFS (panniculopatia edemato-fibrosclerotica), delle adipositá localizzate, nelle insufficienze veno-linfatiche presenti in quei pazienti affetti da alterazione del microcircolo, del drenaggio linfatico con conseguente ritenzione idrica. I farmaci utilizzati, infatti, hanno la funzione di aumentare la circolazione sanguigna, sono veno-capillaro protettori, hanno un´azione drenante ed un effetto lipolitico e facilitano la rottura delle cellule adipose con liberazione e conseguente riduzione del grasso.

Zone da trattare Cavitazione Napoli

Braccia, Gambe, Addome, Cosce, Collo e Glutei.

Cavitazione Napoli Medica

Ogni seduta diCavitazione Napolipuò durare da pochi minuti fino ad un’ora abbondante, a secondo dell’estensione della zona da trattare e della quantità di tessuto adiposo da ridurre, così come con le stesse motivazioni varierà il numero dei trattamenti consigliati dal medico. E’ consigliabile dopo ogni seduta diCavitazione Napolifare un massaggio linfodrenante e bere molta acqua affinché reni e fegato non si affatichino, oltre a mantenere una dieta bilanciata e leggera. La paziente può riprendere immediatamente le proprie normali attività successivamente al trattamento di Medicina EsteticaCavitazione Napoli. Con questo macchinario di ultimissima generazione si ottengono risultati impensabili, tra l’altro constatabili già ai primissimi trattamenti. LaCavitazione Napoliè capace di ridurre le adiposità, rimodellare, combattere efficacemente la cellulite e la fastidiosa buccia d’arancia. Ricordiamo che il trattamento diCavitazione Napoli ètotalmente non invasivo e indolore.

Cavitazione Estetica

I risultati del trattamento diCavitazione Napoliproseguono se la cliente ha attenzione nel seguire una dieta bilanciata, un’attività fisica giornaliera e bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. Sarà cura del medico consigliare eventualmente al paziente qualche trattamento di mantenimento a distanza di mesi dallaCavitazione Napoli, affinchè i risultati ottenuti restino visibili nel tempo.