• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su

Fotoepilazione Napoli

Il trattamento di Fotoepilazione con luce pulsata intensa rappresenta il migliore sistema di epilazione esistente sul mercato. Un trattamento di Medicina Estetica non invasivo che punta all’eliminazione progressiva e perma­nente dei peli superflui.

Fotoepilazione come funziona?

La Fotoepilazione è un metodo assolutamente indolore e, di gran lunga, il più affidabile.
La luce pulsata agisce direttamente sul bulbo pilifero impedendo la ricrescita del pelo, senza intaccare la cute circostante. I peli trattati sono quelli in fase di crescita, fase anagen, e per questa ragione i trattamenti devono essere ripetuti a intervalli di circa un mese fino alla loro scomparsa.

Fotoepilazione come agisce sulla pelle?

In sostanza, il macchinario della Fotoepilazione agisce su un lembo di pelle colpendo il follicolo pilifero attraverso l’energia luminosa.

Il processo di Fotoepilazione è quello della fototermolisi selettiva: la luce è assorbita dalla melanina contenuta nel pelo, che conseguentemente raggiunge alte temperature. Il calore accumulato è trasmesso alle strutture vitali del follicolo ed è così che, per un processo di termocoagulazione, si interrompe il ciclo del pelo.

La conseguenza pratica, e quasi immediata, del trattamento è una riduzione del numero di peli, fino alla quasi completa scomparsa, e un rallentamento globale della ricrescita, tanto più evidente ed efficace con i peli più grossi e scuri che costituiscono il maggior problema estetico.

Fotoepilazione la sicurezza e l’efficacia.

Seta propone solo apparecchiature di ultima generazione certificate dal marchio CE.
Il loro utilizzo assicura un trattamento sicuro e indolore, con eccellenti risultati visibili sin dalla prima fase di intervento.
La tecnologia utilizzata permette di trattare tutti i tipi di pelle con estrema attenzione, garantendo, prima di ogni cosa, il benessere della pelle.