• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su
Chi siamo

Clinica di Chirurgia Estetica
di Napoli

La Body Care Day Surgery è la clinica di Chirurgia Estetica a Napoli situata precisamente in Via Gaetano Quagliariello 35.Ad accogliervi troverete uno staff medico altamente qualificato che si prenderà cura di voi in ogni fase pre e post operatoria.

La clinica di Chirurgia Plastica ed Estetica situata a Napoli, la Body Care Day Surgery , interviene per migliorare difetti e imperfezioni estetiche, ristabilendo armonia ed equilibrio, sia nelle proporzioni del corpo sia a livello psicologico, aumentando la propria autostima e sicurezza.

Alla Body Care Day Surgery, clinica di Chirurgia Plastica ed Estetica di Napoli, è possibile eseguire gli interventi di Chirurgia Estetica come: mastopessi, mastoplastica, rinoplastica, blefaroplastica, lifting braccia, ecc.

Presso la clinica di Chirurgia Plastica ed Estetica,Body Care Day Surgery,è possibile eseguire la simulazione dell’intervento in 3D per poter osservare in anteprima il risultato e scegliere insieme al Dottor Antonio Rotondo Chirurgo Estetico di Napoli, la migliore soluzionemedico estetica per il paziente, tenendo in considerazione le sue richieste e desideri.

azienda

Storia

Nel 2003 nasce la clinica Body Care Day Surgery di Chirurgia Plastica Esteticaideata e diretta dal Dottor Antonio Rotondo, Chirurgo Plastico ed Estetico di Napoli, per proporre una clinica dedicata a 360° alla Chirurgia Estetica e alla Medicina Estetica, mettendo a disposizione dei propri pazienti tecniche operatorie e macchinari all’avanguardia.

Filosofia

“La bellezza si deve sposare con l’armonia e la naturalezza”
Questo è l’ideale del Dottor Antonio Rotondo Chirurgo Estetico di Napoli della clinica di Chirurgia Estetica situata a Napoli la Body Care Day Surgery.Durante il primo consulto si valuterà lo stato del paziente, l’eventuale difetto fisico e sarà proposta la migliore soluzione per correggere e perfezionare la parte del corpo interessata.

Testimonials

Dicono di noi

Giuseppe: 29 anni, Napoli Giuseppe, figlio della nostra bella testimonial Mara,si sottoporrà a una Mini – Liposcultura. Non sopporta più la pancetta, che anche a suon di addominali e dieta proteica, non riesce a eliminare.

Giuseppe De Angelis
Chirurgia Estetica

Nel 2012 mi sono sottoposto a lifting del viso con risultanti eccellenti. Ho 59 anni ma sembro un quarantenne. Tutto grazie alla clinica Body Care Surgery di napoli dove ho trovato professionalità e competenza.

Alessandro Carotenuto
Chirurgia Estetica

Fortuna si è sottoposta a Mastopessi Round Block con protesi in Dual Plane. Da una 3° svuotata asimmetrica è passata a una 4° piena ma soprattutto risollevata. Marina effettuerà un Mini – Lifting per ritrovare nel volto la freschezza naturale che la caratterizza.

Fortuna Casiraghi
Chirurgia Estetica
.
.
.
.