- Chirurgia Plastica
-
by admin
Cresce tra gli Italiani la passione per il “ritocchino time” quello veloce e preferibilmente non invasivo, ma quali sono i trend del momento:
Il selfie profilo
Chi dice che i selfie siano solo frontali? I selfie possono essere effettuati anche di profilo anzi, donano un aspetto ancora più artistico alla foto. Perchè non renderlo ancora più bello con un profilo degno di scatto magari proprio con un bel nasino all’insù? Scala la classifica l’intervento di Rinoplastica che viene eseguito per perfezionare il naso.
Il riempimento delle zone del viso
Zigomi pronunciati e bocca carnosa sono sempre stati sinonimo di sensualità. Le italiane che desiderano effettuare il filler dedicano il trattamento esclusivamente a queste zone. Senza esagerare,si ottiene un risultato naturale donando freschezza al viso.
La Mastoplastica Additiva
Il sogno di un seno prosperoso e sodo alletta sempre più le Italiane soprattutto in vicinanza dell’estate per poter così sfoggiare il bikini preferito. Il risultato perfetto è sempre quello che abbia alla base la naturalezza e che sia in armonia con il resto del corpo.
Gluteoplastica
Anche il lato B ha il suo perchè, aumenta il numero di pazienti che decidono di sottoporsi all’intervento di Gluteoplastica per rendere il proprio Lato B da urlo. La gluteoplastica può essere effettuata anche per correggere un’asimmetria o un difetto fisico.
La Mastoplastica Riduttiva
Non tutte le donne sognano un seno prosperoso, le donne che decidono di sottoporsi alla Mastoplastica Riduttiva desiderano un seno aggraziato e femminile magari proprio per entrare nella famosa coppa di Champagne.
Qualsiasi sia l’intervento a cui desideriate sottoporvi occorre
sempre ricordare che la chirurgia se eccessiva, come ogni
eccesso, rischia di portare ad un risultato non naturale.
L’armonia con il corpo è alla base di ogni intervento per
rendere soddisfatta la paziente.
Desideri sottoporti ad un intervento ma temi che il risultato finale non sia come te lo immaginavi?
Adesso puoi vedere il risultato prima ancora che si effettui l’intervento.
Grazie al software Crisalix puoi vedere il pre e post e decidere il risultato finale insieme al Dr. Antonio Rotondo.
Il Dr. Antonio Rotondo sarà lieto di illustrarvi e spiegarvi in maniera esaustiva
il funzionamento del software Crisalix e valutare insieme il risultato migliore.