• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su
  • 137

La Chirurgia plastica ed estetica è in continua evoluzione, per questo sono sempre in crescita le persone che intendono sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto o correggere un difetto estetico.

Blefaroplastica

Gli occhi sono una delle zone più espressive del viso, con il tempo, la pelle in eccesso che si forma sulla parte superiore e inferiore dell’occhio provoca una perdita di giovinezza. La scelta di questo intervento ricade per chi desidera eliminare le palpebre e le borse e donare al viso un aspetto più giovane e fresco.

Rinoplastica

Per ridurre o eliminare il disagio del paziente dovuto dell’inestetismo del naso ci si sottopone all’intervento di Rinoplastica.
L’intervento ha come finalità la correzione di anomalie nasali estetiche o funzionali, il paziente che si sottopone all’intervento vuole donare al proprio profilo un aspetto armonioso.

Liposcultura

Un corpo armonioso è il sogno di ogni donna, l’intervento di Liposcultura consente di scolpire il corpo rimuovendo i depositi di grasso antiestetici da aree specifiche. Il grasso eliminato può essere poi iniettato in altre zone del corpo dove si ritiene creare un volume maggiore. La scelta di questo intervento ricade per chi vuole rimodellare la silhouette.

Liposuzione

L’intervento di chirurgia estetica finalizzata per eliminare gli accumuli adiposi in eccesso al far sì di ottenere un rimodellamento della parte che risulta essere esteticamente poco gradevole. Questo intervento è eseguito sia dalle donne che dagli uomini che vogliono eliminare il grasso in eccesso.

Mastoplastica Additiva

L’intervento di Mastoplastica Additiva è l’intervento più eseguito dalle donne Italiane. Il sogno di tutte le donne è quello di avere un seno bello, sodo e in totale armonia con il resto del corpo. Se negli anni precedenti si desiderava solo un seno tonico e armonioso adesso lo si desidera più grande anche di 2 / 3 taglie da quella attuale. La Mastoplastica additiva si conferma l’intervento più eseguito.

La nostra clinica utilizza strumenti e tecniche all’avanguardia per garantire i risultati desiderati, il Dr. Antonio Rotondo, Chirurgo plastico ed Estetico offre consulenze gratuite per mostrare le tecniche operatorie e rispondere alle vostre domande.