VelaShape II
Il trattamento Velashape II™ è la migliore soluzione medico-estetica per il rimodellamento corporeo e la riduzione della cellulite e può essere eseguito presso la clinica Body Care Day Surgery di Napoli.
Durante la procedura i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso sono manipolati meccanicamente e le cellule vengono disgregate per essere facilmente assorbite dall’organismo.
Un ciclo completo di sedute permette quindi di diminuire la circonferenza dell’area trattata, tonificando, levigando e rassodando il corpo.
La tecnologia Velashape II
La tecnologia di Velashape II combina quattro differenti modalità di trattamento convogliando in un unico strumento:
- Luce a Infrarossi
- Radiofrequenza Bipolare
- Aspirazione Vacuum
- Massaggio Meccanico
Quante sedute sono necessarie?
Il trattamento non chirurgico con Velashape II è totalmente indolore e richiede in media 4-6 sedute con cadenza settimanale. A seconda dell’estensione dell’area da trattare e del livello di gravità dell’inestetismo, ogni seduta ha una durata di circa 20-30 minuti.
Zone di trattamento
Velashape II permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate riducendo le circonferenze delle zone trattate come:
- Addome
- Braccia
- Fianchi
- Glutei
- Cosce
- Collo
Risultati
I numerosi studi clinici effettuati su Velashape II hanno dimostrato scientificamente una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite e una diminuzione media della circonferenza di circa 3,5 – 4,5 centimetri.
L’evoluzione: VelaShape e VelaShape II
Con VelaShape si amplia l’area di trattamento della tecnologia Vela, permettendo non solo la diminuzione degli inestetismi della cellulite ma anche la riduzione delle circonferenze delle aree trattate.
Lanciato nel 2007 sul mercato, si tratta di un macchinario che ha acquisito maggiore potenza rispetto al precedente raggiungendo oltre 50W di potenza veicolata attraverso il manipolo Vsmooth.
Dopo anni di studi clinici, nel 2009 viene presentato VelaShape II, un nuovo macchinario medicale che grazie ad una maggiore potenza in entrambi i manipoli, offre migliori prestazioni rispetto ai suoi predecessori.