• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su

Sublative Rejuvenation Napoli

I trattamenti di ringiovanimento presso la clinica Body Care Day Surgery di Napoli vengono eseguiti con la Radiofrequenza Frazionata e il dispositivo ematrix , possono essere ora incrementati grazie al sistema eTwo, che permette la SUBLATIVE REJUVENATION a livello dermico ed epidermico.

“Con il trattamento combinato di e2, possiamo ora trattare una gamma completa di problematiche relative al ringiovanimento della pelle, con risultati affidabili e consistenti.”

  1. Tonifica le aree intorno agli occhi, sulle guance, sul collo e decolté.
  2. Smorza le linee intorno agli occhi, naso e bocca.
  3. Riduce le rughe, le macchie e le irregolarità della texture.
  4. Tratta le cicatrici, anche quelle da acne.
  5. Al di sopra di tutte le modalità frazionali, per ablazione e resurfacing della pelle
  6. Lieve distruzione dell’epidermide, alto impatto nel derma
  7. Sicuro su tutti i tipi di pelle
  8. Downtime minimo, efficacia provata, soddisfazione del paziente

L’efficiacia di RF Sublation: Impatto dermico significante con una minima distruzione dell’epidermide.
Utilizzando Matrix RF sublation “tecnologia con radiofrequenza frazionata” il calore penetra in modo efficace nel derma, dove produce un impatto, ed una “distruzione” più ridotta dell’epidermide rispetto ai sistemi tradizionali.

In origine il dispositivo eMatrix disponeva di una sola testina SUBLATIVE RF Dermal con 64 elettrodi che fornisce energia RF nel derma più profondo.

La nuova testina, chiamata SUBLATIVE RF Epidermal dispone di 144 elettrodi per trattamenti più superficiali, in modo tale da colpire l’epidermide dove risiedono i melanociti. “La RADIOFREQUENZA Bipolare riscalda il tessuto nel derma senza un target specifico, caratteristica unica, rispetto alle attuali tecnologie basate su laser e luce, che hanno come target i cromofori”.
La Sublative Rejuvenation è una tecnologia d’avanguardia, che sfrutta le onde elettromagnetiche in chiave estetica, basata su radiofrequenza bipolare regolabile.
Veicola l’energia attraverso la cute tramite una particolare testina sterile con griglia rivestita in oro.
L’applicazione di energia intensifica la produzione di collagene e di nuove cellule e riduce le rughe, appiana le cicatrici, anche quelle da acne, migliora il colorito migliora e ridona elasticità e compattezza alla grana della pelle.
Sublative Rejuvenation tonifica, inoltre, le zone più delicate del volto, come la zona perioculare, il collo e il décolleté. Benefici immediati fin dalla prima applicazione.
Il protocollo base prevede 5 trattamenti a distanza di 4-6 settimane.