• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su
  • 214

Non è giusto pensare che tra la medicina estetica ed il sole non ci sia feeling anzi, alcuni trattamenti estetici possono essere eseguiti anche prima dell’estate, ve ne elenchiamo:

Filler:

Sfatiamo il mito che il sole consuma l’acido l’acido ialuronico più in fretta del solito come a volte si pensa. Questo trattamento dona un aspetto fresco, riposato donando volume nelle zone richieste.

Velashape:

Trattamento specifico per la cellulite, è possibile eseguire le sedute anche nelle pre vacanze. Se si è alla ricerca di un trattamento dai risultati veloci Velashape può essere la soluzione mostrando risultati visibili già dalla prima seduta.

Biorivitalizzazione:

Un cocktail rigenerante per la pelle che favorisce il benessere della cute, il trattamento avviene attraverso l’inserimento di sottilissimi aghi che iniettano nella parte interessata, sostanze come minerali, vitamine, enzimi, coenzimi, aminoacidi.

Radiofrequenza:

Attenua le rughe e ripristina il tono cutaneo con il trattamento di radiofrequenza (lifting non chirurgico) che si esegue applicando un particolare manipolo sulla pelle, lasciandosi aiutare dall’utilizzo di una crema conduttrice.
Adesso sapere che potrete ricorrere alla medicina estetica per trattamenti, rimodellare la silhouette o perfezionare una parte del viso anche adesso, anche in last minute.