• Telefono: +39 081 5468540
  • Indirizzo: Via Gaetano Quagliariello, 80131 Napoli NA, Italia
  • Mail: info@bodycaresurgery.com
Seguici su
  • 29

Cresce a dismisura il numero di donne che decidono di sottoporsi alla medicina estetica. Ogni anno le donne si recano presso le cliniche specialistiche, tra cui la clinica Body Care Day Surgery di Chirurgia e Medicina Estetica di Napoli diretta dal Dottor Antonio Rotondo Chirurgo Plastico ed Estetico, per rimodellare il corpo.

I trattamenti di Medicina Estetica vengono eseguiti attraverso strumenti di ultima generazione con tecnologie all’avanguardia per eseguire il rimodellamento della silhouette ottenendo così un corpo privo di inestetismi e segni del tempo.

Alcuni dei nostri trattamenti di Medicina Estetica:

Velashape II™

Il trattamento Velashape II™ è la migliore soluzione medico-estetica per il rimodellamento corporeo e la riduzione della cellulite.

Il trattamento non chirurgico con Velashape II™ è totalmente indolore e richiede in media 4-6 sedute con cadenza settimanale. A seconda dell’estensione dell’area da trattare e del livello di gravità degli inestetismi, ogni seduta ha una durata di circa 20-30 minuti.

Cavitazione

La cavitazione è un trattamento medico, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. La cavitazione rappresenta una valida alternativa non invasiva alla liposuzione.

Ogni seduta può durare da pochi minuti fino ad un’ora abbondante, a secondo dell’estensione della zona da trattare e della quantità di tessuto adiposo da ridurre

Questi sono solo alcuni dei trattamenti di Medicina Estetica che possono essere eseguiti presso la clinica Body Care Day Surgery.