- Eventi
-
by admin
Dal 1 marzo il chirurgo Antonio Rotondo della Body Care Day Surgery ha partecipato alla Masterclass del dottor Simon Ourian a Los Angeles.
“Voglio ringraziare il dottor Ourian per la splendida esperienza vissuta. Ho potuto confrontarmi con professionisti che hanno sviluppato una visione diversa della cosmetic surgery, un approccio che reputo indispensabile per affrontare i problemi delle nostre pazienti”.
La scelta di volare oltreoceano e di investire in questa prestigiosa Masterclass è dovuta alle credenziali del dottor Simon Ourian che a Beverly Hills ha la sua Fondazione Epione. Si tratta di uno dei chirurghi estetici più famosi e ricercati al mondo, scelto da superstar del calibro di Kim Kardashian, famosa insieme alle sue sorelle per ricorrere spesso al tocco della chirurgia estetica, dalle modelle di Victoria’s Secret, da attori, musicisti e da una nuova fetta della popolazione femminile, quella del Medio Oriente. “Il Nord America – ha spiegato il dottor Antonio Rotondo – domina il mercato globale della chirurgia estetica. E’ importante seguire colleghi come il dottor Ourian per carpire le nuove tendenze e restare aggiornati prima di altri anche in Italia. Il mercato della chirurgia estetica affronta richieste in costante crescita, a questo vanno ad aggiungersi anche i trattamenti di chirurgia cosmetica come filler, botulino, peeling chimici, fotoepilazione per citarne qualcuna. La Bodycare Surgery è pronta a soddisfare Clienti sempre più esigenti!”